Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!!

    Sondaggio

    (Leggete prima sotto poi votate) Ivano può comprare Diamanti?

    [ 2 ]
    IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!! Bar_left20%IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!! Bar_right [20%] 
    [ 8 ]
    IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!! Bar_left80%IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!! Bar_right [80%] 

    Voti totali: 10
    Sondaggio chiuso
    Giovanni
    Giovanni
    Admin


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.01.09
    Età : 39

    IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!! Empty IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!!

    Messaggio  Giovanni Ven Ago 27, 2010 3:52 pm

    Allora per chi non avesse letto su Facebook...
    Durante l'asta Deny a comprato Diamanti come attaccante, il suo passaggio al Brescia era ufficiale ma non era inserito ancora nella lista magic.
    Ieri abbiamo scoperto che la gazzetta ha inserito Diamanti nei centrocampisti, (e non negli attaccanti) quindi deny perde un attaccante! Allo stesso tempo Diego è stato venduto dalla Juve e quindi Ivano perde un centrocampista.
    ora il DOMANDONE..."Ivano può comprare Diamanti?"

    la regola che ci eravamo imposti era che se i giocatori vengono venduti all'estero, chi perde il giocatore ha diritto a sostituirlo con uno presente nella lista che avevamo al momento dell'asta.

    Esprimete il vostro giudizio entro sabato mattina si decide.

    Giovanni
    Giovanni
    Admin


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.01.09
    Età : 39

    IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!! Empty Il partito del NO

    Messaggio  Giovanni Ven Ago 27, 2010 4:16 pm

    La mia opinione è che: durante l'asta nessuno ha avuto la possibilità di comprare Diamanti come centrocampista, e in molti credo che avrebbero fatto l'asta per comprarlo(si è fatta l'asta x comprarlo come attaccante....). La regola che ci siamo imposti era utile a dare la possibilità a chi perde un giocatore di avere cmq una rosa completa, ma senza avere per questo dei vantaggi sugli altri, nel senso che non posso prendere giocatori che gli altri non hanno avuto la possibilità di comprare durante l'asta.
    Per questo secondo me Ivano non può comprare Diamanti, in quanto non è un giocatore "avanzato" durante l'asta, ma l'abbiamo tolto a Deny che l'aveva regolarmente acquistato, e successivamente inserito nella lista centrocampisti.

    Probabilmente Non avremmo dovuto proprio fare l'asta per Diamanti o per giocatori cmq non ancora in Lista!! era già successo con Dossena l'hanno scorso proprio con Ivano lo acquistò come difensore ed era centrocampista... e cmq in quel caso fu fatta l'asta e in seguito fu acquista al ripristino!
    avatar
    DomIvanovich


    Messaggi : 115
    Data d'iscrizione : 29.08.09

    IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!! Empty ovviamente il partito del sì

    Messaggio  DomIvanovich Ven Ago 27, 2010 7:21 pm

    il punto è k io mi attengo al regolamento comprando diamanti semplicemente xke noi lo abbiamo inserito nella lista..il regolamento parla chiaro: un nuovo giocato k faccia parte della lista del giorno dell'asta.. Ma l'abbiamo inserito noi stessi nella lista quindi mi dovrebbe essere concesso xke ovviamente l'errore è stato commesso da tutti!! Nel caso in cui sì fossero chiariti prima i patti allora potevo darvi ragione!! Ma ora no..
    avatar
    DomIvanovich


    Messaggi : 115
    Data d'iscrizione : 29.08.09

    IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!! Empty Re: IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!!

    Messaggio  DomIvanovich Ven Ago 27, 2010 7:31 pm

    ovviamente io la cosa la vedo a my vantaggio non lo metto in dubbio, ma la penso così.. Poi x me è cm se l'attaccante di denj è andato in un altra squadra estera a giocare mentre io sono libero di prendere diamanti k cmq era nella lista cm c'erano marco rossi o cerci o altri.. Capisco la preoccupazione di giovanni k temendo la my squadra non vuol farla rinforzare anche xke il suo esordio è proprio contro di me.. Hi hi hi scherzo naturalmente.
    P.s. Il my non fu il caso dossena . L'anno scorso fu sempre diamanti a lasciarmi.. Poi magari non mi ricordo io
    avatar
    DomIvanovich


    Messaggi : 115
    Data d'iscrizione : 29.08.09

    IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!! Empty Re: IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!!

    Messaggio  DomIvanovich Ven Ago 27, 2010 7:34 pm

    x quanto riguarda il caso dossena se è successo cm tu dici io l'ho ridato alla lista cm farà denj e nessuno l'ha acquistato xke a nessuno mancavano giocatori.. Secondo me il caso dossena è più riguardante denj k non me e diamanti..
    Giovanni
    Giovanni
    Admin


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.01.09
    Età : 39

    IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!! Empty Re: IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!!

    Messaggio  Giovanni Ven Ago 27, 2010 7:51 pm

    il punto è k io mi attengo al regolamento comprando diamanti semplicemente xke noi lo abbiamo inserito nella lista..il regolamento parla chiaro: un nuovo giocato k faccia parte della lista del giorno dell'asta.. Ma l'abbiamo inserito noi stessi nella lista quindi mi dovrebbe essere concesso xke ovviamente l'errore è stato commesso da tutti!! Nel caso in cui sì fossero chiariti prima i patti allora potevo darvi ragione!! Ma ora no.
    .

    Si ma non era inserito nella lista dei centrocampisti...e nessuno l'ha comprato!!!
    AlexAdemaro
    AlexAdemaro


    Messaggi : 106
    Data d'iscrizione : 31.01.09

    IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!! Empty AlexAdemaro è tornato!

    Messaggio  AlexAdemaro Ven Ago 27, 2010 8:07 pm

    l'anno scorso volendo tentare un possibile buon colpo comprai dossena come difensore,poi venne inserito fra i centrocampisti, e ho dovuto sostituirlo con un altro difensore. Il caso è analogo, però non ricordo se qualcuno acquistò dossena subito o al ripristino..
    avatar
    DomIvanovich


    Messaggi : 115
    Data d'iscrizione : 29.08.09

    IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!! Empty Re: IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!!

    Messaggio  DomIvanovich Ven Ago 27, 2010 8:19 pm

    ale ovviamente tu l'hai dovuto lasciare ma nessuno l'ha comprato xke a nessuno serviva nel senso k nessuno aveva centrocampisti in partenza..
    P.s. Il my voto è doppio anche trip è d'accordo con me..

    Contenuto sponsorizzato


    IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!! Empty Re: IMPORTANTE!!! LEGGETE ATTENTAMENTE E VOTATE!!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 10:58 am