Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    +4

    avatar
    DomIvanovich


    Messaggi : 115
    Data d'iscrizione : 29.08.09

    +4 Empty +4

    Messaggio  DomIvanovich Mer Set 08, 2010 1:43 pm

    giovà ma la regola del più quattro io sapevo che non valeva se non si arriva almeno a 66 quindi stefano e alessandro dovrebbero aver pareggiato.. poi ovviamente se abbiamo deciso che vale anche sotto il 66 mi metto la lingua in quel posto... (le mani le lascio sulla tastiera però).. denj vieni in mio aiuto....
    Giovanni
    Giovanni
    Admin


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.01.09
    Età : 39

    +4 Empty Re: +4

    Messaggio  Giovanni Gio Set 09, 2010 5:21 pm

    Hai ragione Ivano! Non me ne ero accorto! Cmq il problema è ke il programmino di calcolo, non mi da la possibilità di disattivare l'intorno di 4 sotto il 66...
    Quindi se proprio vogliamo mantenere questa regola dovrò forzare le valutazioni di qualke giocatore, della squadra "perdente" (nel caso specifico stefano...)

    Questo potrebbe però essere un problema nel caso di pareggi in classifica, in quanto a parità di punti si vedono i goal fatti e poi i punteggi totali ke a questo punto potrebbero risultare falsati!

    Non lo so che dite???

    P.S.
    Non è mai capitata una parità di punti e goal...in classifica
    avatar
    fantastè


    Messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    +4 Empty Re: +4

    Messaggio  fantastè Gio Set 09, 2010 11:07 pm

    no, non perchè son di parte, ma la regola del più 4 parte da 66...non so come si potrebbe risolvere senza rifare la lega, ma nn vorrei che proprio quest'anno accadesse l'impossibile...
    Giovanni
    Giovanni
    Admin


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.01.09
    Età : 39

    +4 Empty Re: +4

    Messaggio  Giovanni Ven Set 10, 2010 12:53 am

    il problema nn è rifare la lega, è proprio ke il programma non permette (anke rifacendo la lega) di far partire l'intorno da dopo il 66...
    l'unica soluzione, ripeto, è quella di cambiare manualmente il voto di qualke giocatore di stefano e farlo passare da 58 a 61,5
    questo xò come ho detto, comporta uno sfasamento nell'effettiva somma punti ke è il 3° criterio per assegnare una posizione in classifica in caso di parità di punti!(punteggio, somma goal, punti totali)

    al max dobbiamo tener traccia di questi eventuali cambiamenti e tenerne conto alla fine...sempre nel caso estremo di parità.
    avatar
    DomIvanovich


    Messaggi : 115
    Data d'iscrizione : 29.08.09

    +4 Empty Re: +4

    Messaggio  DomIvanovich Ven Set 10, 2010 10:31 am

    si dai giovà fai così. modifica i voti e scrivi sul forum ogni tua modifica per la singola giornata... fai una discussione a parte senza scrivere altro che le tue modifiche...
    Giovanni
    Giovanni
    Admin


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.01.09
    Età : 39

    +4 Empty Re: +4

    Messaggio  Giovanni Ven Set 10, 2010 4:45 pm

    ok!

    Contenuto sponsorizzato


    +4 Empty Re: +4

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 11:05 am