Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Che culoooo!!Inizia benissimo il nuovo fantacalcio.....!!!

    AlexAdemaro
    AlexAdemaro


    Messaggi : 106
    Data d'iscrizione : 31.01.09

    Che culoooo!!Inizia benissimo il nuovo fantacalcio.....!!! Empty Che culoooo!!Inizia benissimo il nuovo fantacalcio.....!!!

    Messaggio  AlexAdemaro Ven Gen 07, 2011 3:41 pm

    l'unico attaccante forte che avevo si è rotto....(Quagliarella)Se poi penso anche a f.melo?!?!Ma perchè ho acquistato un assassino alla "edmundo"?!?!?
    Ora la vedo dura....va bè la speranza è l'ultima a morire..magari kutuzov diventa capocannoniere del campionato!non si sa mai...!!O mai..!XD
    Giovanni
    Giovanni
    Admin


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.01.09
    Età : 39

    Che culoooo!!Inizia benissimo il nuovo fantacalcio.....!!! Empty Re: Che culoooo!!Inizia benissimo il nuovo fantacalcio.....!!!

    Messaggio  Giovanni Ven Gen 07, 2011 5:22 pm

    NON SI PUò AVERE SEMPRE LA FORTUNA DI COMPRARE QUAGLIARELLA E CAVANI CHE DOVEVANO DIVIDERSI UN POSTO A NAPOLI, E IL GIORNO DOPO DIVENTANO UNO IL PRIMO ATTACCANTE DELLA JUVE E L'ALTRO IL CAPOCANNONIERE DEL NAPOLI........
    Peppe
    Peppe


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    Che culoooo!!Inizia benissimo il nuovo fantacalcio.....!!! Empty Re: Che culoooo!!Inizia benissimo il nuovo fantacalcio.....!!!

    Messaggio  Peppe Sab Gen 08, 2011 5:06 pm

    A proposito di Ale, ha pubblicato la formazione dopo le 12.30 non dovrebbe essere valida o sbaglio?
    AlexAdemaro
    AlexAdemaro


    Messaggi : 106
    Data d'iscrizione : 31.01.09

    Che culoooo!!Inizia benissimo il nuovo fantacalcio.....!!! Empty Re: Che culoooo!!Inizia benissimo il nuovo fantacalcio.....!!!

    Messaggio  AlexAdemaro Sab Gen 08, 2011 5:27 pm

    Si è vero sono stato fortunato in quel caso..ma il resto della squadra non era affatto da buttare..XD XD Cmq tornando a quagliarella, la sua stagione è finita e non potrò schierarlo nemmeno una volta!!Sad( Binho pensaci tu!

    "Giuseppe" - Si ho schierato la formazione in ritardo perchè mi sono accorto tardi che la serie A giocava alle 12.30. Avrei rimandato ai colleghi fanta-allenatori la decisione sua sua validità. Problema che però non è sorto perchè ho realizzato pochi punti di giornata.

    Contenuto sponsorizzato


    Che culoooo!!Inizia benissimo il nuovo fantacalcio.....!!! Empty Re: Che culoooo!!Inizia benissimo il nuovo fantacalcio.....!!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 3:02 pm