Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    domanda? vorrei un vostro parere!!!

    avatar
    claudio88


    Messaggi : 143
    Data d'iscrizione : 19.08.09

    domanda? vorrei un vostro parere!!! Empty domanda? vorrei un vostro parere!!!

    Messaggio  claudio88 Mar Gen 18, 2011 9:18 pm

    Ciao raga...apro questo comunicato x chiedere un parere a tutti voi!!

    Praticamente nella terza giornata io dovrei aver perso contro Alessandro che ha fatto 72 e io 66,5 ...ma in realtà Alessandro aveva fatto una formazione con soli 10 titolari....e quindi il programma gli ha messo un attaccante cioè Kutuzov(che ha preso 5) che gli ha fatto fare 72 precisi(il fatto che ha fatto 72 nn centra xke avrebbe vinto anche con 71,5 o 71 x l'intorno di 4).....

    cmq la cosa che mi stupisce e che secondo me Alessandro dovrebbe giocare con 10 giocatori....xke a mio modo di vedere lui ne ha schierati 10 e nn 11....xke mi sembra diverso rispetto a un cambio in cui un giocatore nn è entrato xke nn ha giocato titolare o xke nn ha preso il voto!!!!

    Cmq in questa situazione si parla di un pareggio mancato...ma se io avessi vinto e se lui pareggiasse in questo modo...a me tirerebbe ancora di più il culo pareggiare cosi!!!

    Ora nn so cosa si deciderà....ovviamente io dico d'ora in poi di schierare sempre 11 giocatori per togliere ogni dubbio!!!! ovviamente bisogna agire come si è sempre fatto....e al max dopo di oggi possiam creare una nuova regola...

    cmq se nn lo avete capito io vorrei avere il mio punticino!!!! xke penso di meritarmelo!!! Smile Laughing

    cmq vorrei una vostra opinione.....fatemi sapere come la pensate!!!!

    vi ringrazio ...cia cia
    AlexAdemaro
    AlexAdemaro


    Messaggi : 106
    Data d'iscrizione : 31.01.09

    domanda? vorrei un vostro parere!!! Empty Re: domanda? vorrei un vostro parere!!!

    Messaggio  AlexAdemaro Mer Gen 19, 2011 12:13 pm

    E' stata una mia disattenzione..che non si ripeterà più. Accetto la soluzione ritenuta più giusta da voi altri.Saluti
    Giovanni
    Giovanni
    Admin


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.01.09
    Età : 39

    domanda? vorrei un vostro parere!!! Empty Re: domanda? vorrei un vostro parere!!!

    Messaggio  Giovanni Mer Gen 19, 2011 9:30 pm

    ahahah Claudio mi fai morire!!! Very Happy solo x come scrivi ti darei 3 punti x simpatia!!! senza togliere niente ad Alessandro

    cmq la realtà è un altra...il comportamento del programmino ke hai ben descritto è quello da considerarsi corretto!!! infatti quando non viene schierato nella squadra titolare un giocatore, entra il primo panchinaro... in questo caso un centrocampista, in quanto Ale non può giocare con 6 difensori!! non è possibile imporre al programma di non far entrare nessun sostituto!!!

    D'altronde mi sembra anche ke sia la cosa più ragionevole... infatti può capitare (ed è capitato) che si commettano errori nello scrivere la formazione!! quindi non porti dal tuo punto di vista ma mettiti anche nei panni di chi semplicemente sbaglia la formazione...potresti essere tu il prossimo....ahahah

    In fine, nei casi precedenti ci siamo sempre comportati così!!! anzi a volte è anche capitato, ke schierassero un giocatore + volte nella stessa formazione...e ci siamo anche in quei casi comportati nello stesso modo...

    Quindi il mio giudizio è ke non c'è niente di irregolare...anche se Alessandro verrà cmq frustato in pubblica piazza!!
    Twisted Evil Twisted Evil
    lol!
    la parola agli altri...
    Peppe
    Peppe


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    domanda? vorrei un vostro parere!!! Empty Re: domanda? vorrei un vostro parere!!!

    Messaggio  Peppe Gio Gen 20, 2011 4:43 pm

    Sono d'accordo con le frustate, ovviamente a corpo nudo! Twisted Evil

    Contenuto sponsorizzato


    domanda? vorrei un vostro parere!!! Empty Re: domanda? vorrei un vostro parere!!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 7:00 pm