Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    QUINTA GIORNATA

    AlexAdemaro
    AlexAdemaro


    Messaggi : 106
    Data d'iscrizione : 31.01.09

    QUINTA GIORNATA Empty QUINTA GIORNATA

    Messaggio  AlexAdemaro Lun Gen 31, 2011 12:05 pm

    Fino a sabato il sito della gazzetta dava per titolare CASTELLAZZI (INTER)con Orlandoni panchinaro. Come potevo schierare JULIO CESAR se era dato come indisponibile??Domenica ha giocato quest'ultimo e naturalmente avrei perso non solo il voto del portiere ma anche la possibilità di attivare il "modificatore della difesa". Scrivo questo messaggio per dire che non ritengo giusto di dover perdere un voto, e forse anche la partita, per una cosa del genere. Sarebbe più giusto schierare il primo portiere e dare per valido un generico secondo portiere per evitare questi scherzi.. Mi appello al buon senso di tutti e rimando a voi tutti la decisione sul da farsi ma tenete presente questo problema che per altro potrebbe accadare a ciascuno di voi.
    avatar
    claudio88


    Messaggi : 143
    Data d'iscrizione : 19.08.09

    QUINTA GIORNATA Empty Re: QUINTA GIORNATA

    Messaggio  claudio88 Mar Feb 01, 2011 1:35 pm

    AlexAdemaro ha scritto:Fino a sabato il sito della gazzetta dava per titolare CASTELLAZZI (INTER)con Orlandoni panchinaro. Come potevo schierare JULIO CESAR se era dato come indisponibile??Domenica ha giocato quest'ultimo e naturalmente avrei perso non solo il voto del portiere ma anche la possibilità di attivare il "modificatore della difesa". Scrivo questo messaggio per dire che non ritengo giusto di dover perdere un voto, e forse anche la partita, per una cosa del genere. Sarebbe più giusto schierare il primo portiere e dare per valido un generico secondo portiere per evitare questi scherzi.. Mi appello al buon senso di tutti e rimando a voi tutti la decisione sul da farsi ma tenete presente questo problema che per altro potrebbe accadare a ciascuno di voi.

    Ciao Ale....secondo me...mi disp dirlo...ma dovresti giocare con Orlandoni o Castellazzi in porta...

    Un mio amico ad un altro fantacalcio che faccio lo ha schierato panchinaro di Castellazzi....e ovviamente si prenderà il voto di Julio....e se nn avesse giocato Julio sicuramente giocava in 10 anche xke a noi nn c'è l'obbligo di avere portieri della stessa squadra e quindi poteva schierare il suo terzo portiere.....

    Cmq secondo me dovevi cmq mettere Julio Cesar come panchinaro.

    xke alla fine di Julio si sapeva che si era ripreso e se nn mi ricordo male si sapeva che Castellazzi nn poteva giocare....xke contro il Napoli si era fatto male a un dito della mano...o mi sbaglio??

    cmq ovviamente decidiam tutti insieme democraticamente..... cia cia Smile
    avatar
    fantastè


    Messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    QUINTA GIORNATA Empty Re: QUINTA GIORNATA

    Messaggio  fantastè Mar Feb 01, 2011 1:37 pm

    mi dispiace ale, ma non si tratta di buonsenso...per quanto mi riguarda è giusto che tu prenda lo zero in porta, ognuno di noi schiera portiere e panchinaro rischiando qualche infortunio all'ultimo minuto che potrebbe far prendere lo 0 in porta...per me fa parte del gioco
    Peppe
    Peppe


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    QUINTA GIORNATA Empty Re: QUINTA GIORNATA

    Messaggio  Peppe Mar Feb 01, 2011 4:11 pm

    si anch'io sono dello stesso parere...se all'ultimo minuto viene schierato un giocatore che si dava per morto un minuto prima è un rischio che corriamo tutti, è il "bello" del gioco!
    AlexAdemaro
    AlexAdemaro


    Messaggi : 106
    Data d'iscrizione : 31.01.09

    QUINTA GIORNATA Empty Re: QUINTA GIORNATA

    Messaggio  AlexAdemaro Mar Feb 01, 2011 4:43 pm

    Sui siti internet fino a sabato pomeriggio venivano dati: Castellazzi titolare, Orlandoni panchinaro e Julio Cesar indisponibile perchè infortunato. Capisco che quelllo che si è verificato può far parte del gioco però è un peccato perdere un voto così Sad Sad Sad . Mi attengo alla decisione presa democraticamente da vossignori colleghi fantallenatori XD
    Giovanni
    Giovanni
    Admin


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.01.09
    Età : 39

    QUINTA GIORNATA Empty Re: QUINTA GIORNATA

    Messaggio  Giovanni Mer Feb 02, 2011 1:58 am

    Sinceramente ale capisco il tuo rammarico ma con tutto il rispetto penso che non ti siano chiare delle regole fondamentali del fantacalcio!!Infatti se mettiamo un portiere titolare e un panchinaro...deve avere pure un significato???altrimenti giocheremmo senza schierare il portiere ma scrivendo ad esempio INTER e non Julio Cesar.
    Quindi Non mi piace assolutamente che tu dica: " Mi appello al buon senso di tutti e rimando a voi tutti la decisione sul da farsi ma tenete presente questo problema che per altro potrebbe accadare a ciascuno di voi." rifacendoti ad una cosa che avevo espresso io nel caso di Claudio, ma che era completamente differente!!!!!Siamo in un mondo democratico, ma le regole del fantacalcio sono chiare e sacrosante e non vanno messe in discussione!!! si può discutere su di una regola non codificata dalla gazzetta, sulla modalità di schierare una squadra(non avendo uno strumento di validazione della formazione), su una piccola inadempienza (una squadra postata in leggero ritardo...) in cui risulta evidente che non si cerca di aggirare delle regole!!! ma no si può discutere sull'ABC del fantacalcio... altrimenti diventa una babele!!
    AlexAdemaro
    AlexAdemaro


    Messaggi : 106
    Data d'iscrizione : 31.01.09

    QUINTA GIORNATA Empty Re: QUINTA GIORNATA

    Messaggio  AlexAdemaro Mer Feb 02, 2011 12:15 pm

    Giovanni ho capito l'errore tantè che questa giornata ho schierato due portieri panchinari, era una situazione che non era capitata quindi avevo delle legittime perplessità che mi sono state chiarite. E non ho scritto, come hai pensato tu, quella frase rifacendomi a un precedente discorso..
    Giovanni
    Giovanni
    Admin


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.01.09
    Età : 39

    QUINTA GIORNATA Empty Re: QUINTA GIORNATA

    Messaggio  Giovanni Mer Feb 02, 2011 1:13 pm

    No ale mi dispiace essere stato aggressivo...ma il problema è proprio quello! cioè che i motivi classici con cui si perde un voto sono proprio quelli del tuo caso!!xciò mi è sembrata strana la tua richiesta!!cmq l'importante che hai capito...e soprattutto che perdi questa giornata contro di me ahahah Razz Razz Laughing Laughing
    AlexAdemaro
    AlexAdemaro


    Messaggi : 106
    Data d'iscrizione : 31.01.09

    QUINTA GIORNATA Empty Re: QUINTA GIORNATA

    Messaggio  AlexAdemaro Mer Feb 02, 2011 2:15 pm

    Ok Giò, nn preok!XD XD ho capito e condivido il tuo discorso!XD
    hihiihih! Per quanto riguarda questa giornata la mia squadra venderà dura la pelle, anche se con un 5-4-1 farà punti con ilmodificatore della difesa!!XD Tra l'altro sono anche fortunato ad essere al secondo posto con i pochissimo magicpunti realizzati!Spero di avere più fortuna contro di te!XD XD XD

    Contenuto sponsorizzato


    QUINTA GIORNATA Empty Re: QUINTA GIORNATA

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 6:20 pm